Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Riferimenti normativi

Art. 15, c. 1, lett. b), D.lgs n. 33/2013
Art. 15, c. 1, lett. c), D.lgs n. 33/2013
Art. 15, c. 1, lett. d), D.lgs n. 33/2013
Art. 15, c. 2, D.lgs n. 33/2013
Art. 53, c. 14, D.Lgs n. 165/2001

Contenuto dell'obbligo

Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato.

Per ciascun titolare di incarico:

 1.  Nome e cognome dell'incaricato: 

  • Persona fisica: Nome – cognome – codice fiscale
  • Persona giuridica: Ragione sociale – partita IVA e Codice fiscale 

2. Dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali

3. Corrispettivi previsti per la consulenza o collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) - corrispettivo IVA inclusa

4. Durata dell'incarico

4. Estremi del provvedimento di affidamento: Tipologia provvedimento (come da griglia predisposta) – numero – data

5. Curriculum vitae o aziendale

6. Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse.

Le informazioni di cui è dovuta la pubblicazione sono individuate, a livello nazionale, dall’art. 15 d.lgs. n. 33/2013.
L’art. 1 l.r. n. 10/2014, nella sua nuova formulazione, esclude tuttavia l’applicabilità di tale disposizione alle A.P.S.P., rimandando alla disciplina provinciale vigente in materia, ovvero all’art. 39 undecies l.p. n. 23/1990, con le integrazioni di cui all’art. 2 co. 3 l.p. n. 4/2014.
Debbono essere pertanto pubblicati in questa sezione l'oggetto e la durata dell'incarico, il soggetto incaricato e il suo curriculum vitae, i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali, gli estremi del provvedimento di affidamento, i corrispettivi previsti ed erogati. Sono resi pubblici anche gli incarichi per la rappresentanza in giudizio, per il patrocinio dell'amministrazione, le nomine di consulenti tecnici di parte e gli incarichi per il ricorso alle funzioni notarili; in particolare sono pubblicati gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico, la descrizione dettagliata dell'oggetto dell'incarico, la durata, il soggetto percettore, la ragione dell'incarico e l'ammontare erogato nonché l'ammontare di eventuali rimborsi a qualsiasi titolo percepiti.

Anagrafe delle prestazioni

Le Amministrazioni Pubbliche sono tenute alla comunicazione al Dipartimento della Funzione Pubblica degli incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni con cadenza semestrale.
È possibile consultare i dati inviati alla banca dati Anagrafe delle Prestazioni collegandosi al sito www.consulentipubblici.gov.it

Elenco degli incarichi affidati:

Anno 2018: Consulenti e collaboratori esterni - Dipendenti

Anno 2018

ProvvedimentoNominativoOggetto dell'incaricoData inizioData fineImporto dell'affidoDichiarazione assenza conflittiCurriculum
Determinazione del Direttore n. 101 di data 03.07.2018Dott.sse Laura De Zorzi e Valeria CestariIncarico di consulenza relativamente al progetto di stimolazione cognitiva integrata a favore degli ospiti 03.07.201831.12.2018€ 6.340,00Agli attiAgli atti
Determinazione del Direttore n. 60 di data 17.04.2018Dellai MaurizioIncarico di consulenza previdenziale e quiescenziale in materia di personale17.04.201831.12.2018€ 2.000,00Agli attiAgli atti
Determinazione del Direttore n. 57 di data 10.04.2018Dott.ssa Desiderato FrancescaIncarico di assistenza medico generica10.04.201831.12.2018€ 1.700,00Agli attiAgli atti
Determinazione del Direttore n. 52 di data 04.04.2018Prof. Roberto CottaIncarico di formazione ed affiancamento metodologico04.04.201831.12.2018€ 1.500,00Agli attiAgli atti
Determinazione del Direttore n. 50 di data 04.04.2018Dott.ssa Lia BonisolliIncarico di pologo per la cura del piede04.04.201831.12.2018€ 1.000,00Agli attiAgli atti
Determinazione del Direttore n. 48 di data 31.03.2018Dott.ssa Floriana GiraudoIncarico di docenza e formazione.01.04.201831.12.2018€ 2.400,00Agli attiAgli atti
Determinazione del Direttore n. 36 di data 26.02.2018Dott.ssa Carla Maria BrunialtiIncarico di formazione, di supporto e sostegno al ruolo e di consulenza psicologica, a favore del Personale, di questa Azienda01.01.201831.12.2018€ 6.000,00Agli attiAgli atti
Determinazione del Direttore n. 33 di data 22.02.2018Dott. Marco MainesIncarico per l'implementazione del progetto di riorganizzazione assistenziale secondo il modello "Primary Nurse"22.02.201831.12.2018€ 2.500,00Agli attiAgli atti
Determinazione del Direttore n. 20 di data 08.02.2018Dott. Gennaro AntonacciIncarico di medico competente 01.01.201831.12.2018€ 1.800,00Agli attiAgli atti
Determinazione del Direttore n. 19 di data 08.02.2018Dott.ssa Anamaria CheluIncarico di assistenza medico generica per sostituzioni del medico della casa nelle ipotesi di sua assenza05.02.201831.12.2018€ 1.700,00Agli attiAgli atti
Determinazione del Direttore n. 17 di data 08.02.2018Dott.ssa Maria BridaIncarico di consulenza in materia di dietetica e nutrizione clinica a favore degli ospiti della A.P.S.P. di Brentonico01.01.201831.12.2018€ 2.160,00Agli attiAgli atti
Determinazione del Direttore n. 14 di data 03.02.2018Bertoldi KatiaIncarico libero professionale di esperto in interventi assistiti con animali (pet therapy) 01.01.201831.12.2018€ 1.200,00Agli attiAgli atti
Determinazione del Direttore n. 13 di data 03.02.2018Acler ChiaraIncarico libero professionale di musicoterapia01.01.201831.12.2018€ 2.520,00Agli attiAgli atti

Attestazione di insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi

Anno 2017

ProvvedimentoNominativoOggetto dell'incaricoData inizioData fineImporto dell'affidoDichiarazione assenza conflittiCurriculum
Determinazione del Direttore n. 119 di data 07.12.2017Dott. Roberto Cotta"Implementazione del progetto formativo - la crescita professionale delle persone e lo sviluppo organizzativo della A.P.S.P. di Brentonico: - seconda fase, da realizzare nel triennio 2017-2018-2019", a favore del Personale di questa Azienda. Codice CIG: Z32213F3FF.07.12.201731.12.2019€ 11.500,00
Determinazione del C.R.U.R.E. n. 113 di data 20.11.2017Dott. Davide PretiConferimento incarico di consulenza in materia contrattuale con specifico riferimento alle procedure ad evidenza pubblica per la fornitura di beni e servizi. Codice CIG: Z0B20ECD8A.20.11.201731.12.2017€ 3.000,00
Determinazione del Direttore n. 92 di data 31.08.2017Dott. Roberto Cotta"Progetto formativo-intervento, laboratorio interattivo", a favore del Personale di questa Azienda31.08.201731.12.2017€ 2.500,00
Determinazione del Direttore n. 83 di data 20.07.2017Tomasini MauroCollaborazione occasionale nel servizio ludico-ricreativo nell'ambito della attività di centro diurno20.07.201731.08.2017€ 600,00Presente agli atti
Determinazione del Direttore n. 82 di data 07.07.2017Dellai MaurizioConsulenza previdenziale e quiescenziale in materia di personale07.07.201731.12.2017€ 1.900,00
Determinazione del Direttore n. 65 di data 01.06.2017Dott.ssa Maria Elena MussaVisite veterinarie agli animali01.06.201730.06.2017€ 100,00
Determinazione del Direttore n. 61 di data 17.05.2017Dott.ssa Floriana GiraudoDocenza e formazione nell'area tematica della demenza17.05.201731.12.2017€ 2.800,00Presente agli attiAllegato
Determinazione del Direttore n. 59 di data 17.05.2017Dott.ssa Maria BridaConsulenza in materia di diete agli Ospiti di questa Azienda17.05.201731.12.2017€ 2.160,00
Determinazione del Direttore n. 54 di data 14.04.2017Dott. Alessandro ViesiSostituzione Medico della Casa20.04.201731.12.2017€ 1.700,00Presente agli attiAllegato
Determinazione del Direttore n. 53 di data 14.04.2017Dott.ssa Giovanna PandolfoSostituzione Medico della Casa14.04.201731.12.2017€ 1.700,00Allegato
Determinazione del Direttore n. 52 di data 14.04.2017Dott. Gennaro AntonacciMedico Competente14.04.201731.12.2017€ 2.000,00Presente agli attiAllegato
Determinazione del Direttore n. 44 di data 28.03.2017De Franceschi BenedettaAggiudicazione del servizio di estetista01.04.201731.03.2018€ 6.339,94
Determinazione del Direttore n. 43 di data 28.03.2017Burli MichelaAggiudicazione del servizio di parrucchiera per uomo e donna01.04.201731.03.2018€ 11.854,74
Determinazione del Direttore n. 33 di data 17.03.2017Carla Maria BrunialtiAffido incarico di formazione, di supporto e sostegno al ruolo e di consulenza psicologica, a favore del Personale01.01.201731.12.2017€ 5.175,00Presente agli attiAllegato
Determinazione del Direttore n. 17 di data 28.02.2017Burli MichelaAffido incarico per prestazioni di parrucchiera a favore degli Ospiti residenti01.03.201731.03.2017€ 1.250,00

Anno 2016

ProvvedimentoNominativoOggetto dell'incaricoData inizioData fineImporto dell'affidoDichiarazione assenza conflittiCurriculum
Determinazione del Direttore n. 171 di data 28.12.2016Burli MichelaAffido incarico per prestazioni di parrucchiera a favore degli Ospiti residenti.01.01.201728.02.2017€ 2.623,00
Determinazione del Direttore n. 110 di data 20.07.2016Tsimashenka PavelAffido incarico di docenza teorica e pratica del Processo Farmaco Sicuro20.07.201630.09.2016€ 4.000,00Allegato
Determinazione del Direttore n. 105 di data 11.07.2016Buttiglione EleonoraAffido incarico realizzazione del progetto di attività ludico ricreative e di danza/ballo con i bimbi13.07.201631.10.2017€ 500,00
Determinazione del Direttore n. 102 di data 04.07.2016Miorandi PaoloAffido incarico di supervisione al processo di sviluppo organizzativo nel servizio infermieristico04.07.201631.12.2016€ 2.800,00
Determinazione del Direttore n. 91 di data 14.06.2016Viesi MauroAffido incarico per consulenza giuridica nel settore del personale14.06.201631.12.2016€ 2.500,00AllegatoAllegato
Determinazione del Direttore n. 89 di data 14.06.2016Baldo MartinaAffido incarico di assistenza medico generica27.06.201631.12.2016€ 1.000,00
Determinazione del Direttore n. 83 di data 03.06.2016Girelli PaolaAffido incarico di consulenza per l'accreditamento istituzionale03.06.201630.06.2016€ 2.500,00
Determinazione del Direttore n. 70 di data 21.04.2016Zenatti GennjAffido incarico per prestazioni infermieristiche01.05.201630.06.2016€ 3.300,00
Determinazione del Direttore n. 69 di data 21.04.2016Tsimashenka PavelAffido incarico per prestazioni infermieristiche01.05.201630.06.2016€ 6.800,00
Determinazione del Direttore n. 68 di data 21.04.2016Filippi StefaniaAffido incarico di formazione nel progetto "La cura dell'ambiente sonoro in RSA: riflessioni sull'utilizzo del suono in funzione della relazione e della quotidianità"27.04.201631.12.2016€ 1.300,00AllegatoAllegato
Determinazione del Direttore n. 66 di data 21.04.2016Brida MariaAffido incarico di consulenza in materia di diete01.05.201631.12.2016€ 2.900,00
Determinazione del Direttore n. 64 di data 21.04.2016Andreutti Franca,
Rotundo Maria,
Zenatti Vanda.
Affido incarico di collaborazione occasionale in supporto alle attività sociali e di animazione attraverso l'istituto dei voucher01.05.201631.05.2016€ 1.500,00
Determinazione del Direttore n. 62 di data 12.04.2016Miorandi Paolo
Affido incarico di esplorazione clima organizzativo della comunità degli operatori di assistenza12.04.201631.12.2016€ 1.500,00
Determinazione del Direttore n. 61 di data 12.04.2016Rizzon Elga
Affido incarico di realizzazione del progetto musicoterapia e canto sacro15.04.201631.12.2016€ 1.890,00
Determinazione del Direttore n. 58 di data 31.03.2016Andreutti Franca,
Rotundo Maria,
Zenatti Vanda.
Affido incarico di collaborazione occasionale in supporto alle attività sociali e di animazione attraverso l'istituto dei voucher01.04.201630.04.2016€ 1.500,00
Determinazione del Direttore n. 57 di data 31.03.2016Carraro SilviaAffido incarico per prestazioni fisioterapiche01.04.201631.05.2016€ 3.770,00
Determinazione del Direttore n. 56 di data 31.03.2016Mazzurana MauroAffido incarico per prestazioni fisioterapiche01.04.201631.05.2016€ 10.770,00
Determinazione del Direttore n. 51 di data 31.03.2016Dossi LaraAffido incarico di realizzazione del progetto "Attività Assistita dall'animale"05.04.201631.12.2016€ 1.200,00
Determinazione del Direttore n. 49 di data 24.03.2016Fambri AlessandroAffido incarico di approntamento della documentazione tecnica per l'affidamento del servizio ristorazione, pulizie ambientali e biancheria ospiti24.03.201631.12.2016€ 600,00
Determinazione del Direttore n. 48 di data 24.03.2016Dellai MaurizioAffido incarico per consulenza previdenziale e quiescenziale in materia di personale24.03.201631.12.2016€ 1.900,00
Determinazione del Direttore n. 33 di data 11.02.2016Brunialti Carla MariaAffido incarico di formazione, supporto e sostegno al ruolo e di consulenza psicologica a favore del Personale di questa Azienda.01.01.201631.12.2016€ 12.650,00Allegato
Determinazione del Direttore n. 31 di data 11.02.2016Burli MichelaAggiudicazione incarico per prestazioni di parrucchiera a favore degli Ospiti residenti.15.02.201631.12.2016€ 16.804,28
Determinazione del C.R.U.R.E. n. 29 di data 30.01.2016Cazzanelli KettyProroga incarico per prestazioni di parrucchiera a favore degli Ospiti residenti.01.02.201611.02.2016€ 800,00
Determinazione del Direttore n. 26 di data 29.01.2016Floriana GiraudoAffidamento incarico di docenza e formazione nell'area tematica della demenza.01.01.201631.12.2016€ 3.680,00
Determinazione del Direttore n. 25 di data 29.01.2016Girelli PaolaAffido incarico di progettazione, coordinamento e gestione nell'area della formazione aziendale nonché nell'area accreditamento istituzionale.01.01.201631.12.2016€ 10.00,00
Determinazione del Direttore n. 19 di data 29.01.2016Mussa Maria ElenaAffido incarico di visita veterinaria degli animali.21.02.201621.02.2016€ 100,00
Determinazione del Direttore n. 8 di data 21.01.2016Gasperotti LorenzaAffido incarico per prestazioni fisioterapiche.21.02.201629.02.2016€ 2.600,00AllegatoAllegato
Determinazione del Direttore n. 6 di data 13.01.2016Brida MariaAffido incarico di consulenza in materia di diete agli Ospiti di questa Azienda.01.02.201631.12.2016€ 4.350,00AllegatoAllegato
Determinazione del Direttore n. 3 di data 13.01.2016Motruna Simona Claudia NicoletaAffido incarico di collaborazione nel servizio di assistenza medico generica agli ospiti residenti, nelle ipotesi di assenza del medico titolare di questa azienda.01.02.201631.12.2016€ 2.000,00AllegatoAllegato
Determinazione del Direttore n. 2 di data 13.01.2016Pandolfo GiovannaAffido incarico di assistenza medico generica per sostituzioni del medico della casa nelle ipotesi di sua assenza.13.01.201631.12.2016€ 2.000,00Allegato
Determinazione del Direttore n. 1 di data 05.01.2016Faes ElenaAffido incarico per prestazioni di pedicure, manicure e di estetica a favore degli ospiti residenti01.01.201630.04.2016€ 1.400,00

Anno 2015

ProvvedimentoNominativoOggetto dell'incaricoData inizioData fineImporto dell'affidoDichiarazione assenza conflittiCurriculum
Determinazione del Direttore n. 147 di data 31.12.2015Andreutti Franca,
Rotundo Maria,
Zenatti Vanda
Prosecuzione incarico di collaborazione occasionale di tipo accessorio in supporto alle attività sociali e di animazione attraverso l'istituto dei voucher.01.01.201629.02.2016€ 3.100,00
Determinazione del Direttore n. 146 di data 31.12.2015Cazzanelli KettyProroga incarico prestazioni di parrucchiera a favore degli Ospiti residenti.01.01.201631.01.2016€ 800,00
Determinazione del Direttore n. 144 di data 30.12.2015Zenatti GennjAffido incarico per prestazioni infermieristiche.01.01.201630.04.2016€ 6.600,00
Determinazione del Direttore n. 143 di data 30.12.2015Tsimashenka PavelAffido incarico per prestazioni infermieristiche.01.01.201630.04.2016€ 12.800,00
Determinazione del Direttore n. 142 di data 30.12.2015Carraro SilviaAffido incarico per prestazioni fisioterapiche.01.01.201631.03.2016€ 5.900,00
Determinazione del Direttore n. 141 di data 30.12.2015Mazzurana MauroAffido incarico per prestazioni fisioterapiche.01.01.201631.03.2016€ 18.900,00
Determinazione del Direttore n. 131 di data 14.12.2015Zenatti VandaAffido incarico di collaborazione occasionale in supporto alle attività sociali e di animazione attraverso l'istituto dei voucher.17.12.201531.12.2015€ 700,00
Determinazione del Direttore n. 128 di data 25.11.2015De Moliner LorenaAffido incarico di docenza nel percorso formativo "Audit clinico sul diabete" .25.11.201525.11.2015€ 150,00AllegatoAllegato
Determinazione del Direttore n. 127 di data 25.11.2015Zeni FabianoAffido incarico di docenza nel percorso formativo "BLS - Basic Life Support".25.11.201525.11.2015€ 360,00AllegatoAllegato
Determinazione del Direttore n. 116 di data 29.09.2015Andreutti Franca,
Rotundo Maria
Prosecuzione incarico di collaborazione occasionale in supporto alle attività sociali e di animazione attraverso l'istituto dei voucher.01.10.201531.12.2015€ 4.000,00
Determinazione del Direttore n. 115 di data 29.09.2015Andreutti Franca,
Bianchi Sonia,
Rotundo Maria
Affido incarico di collaborazione occasionale in supporto alle attività sociali e di animazione attraverso l'istituto dei voucher.11.09.201530.09.2015€ 1.500,00
Determinazione del Direttore n. 108 di data 17.09.2015Cazzanelli KettyAffido incarico prestazioni di parrucchiera a favore degli Ospiti residenti.17.09.201531.12.2015€ 4.000,00
Determinazione del Direttore n. 105 di data 01.09.2015Cazzanelli KettyAffido incarico prestazioni di parrucchiera a favore degli Ospiti residenti.01.09.201503.09.2015€ 500,00
Determinazione del Direttore n. 98 di data 11.08.2015Cazzanelli KettyAffido incarico prestazioni di parrucchiera a favore degli Ospiti residenti.11.08.201531.08.2015€ 2.000,00
Determinazione del Direttore n. 91 di data 14.07.2015Maurelli GiuliaAffido incarico prestazioni fisioterapiche.15.07.201501.09.2015€ 6.500,00
Determinazione del Direttore n. 85 di data 26.06.2015Beltrami Andrea, Bendetti Francesco, Martinelli Valentina, Righi Chiara,
Viesi Arianna,
Zeni Anna
Affido incarico di collaborazione occasionale in supporto alle attività sociali e di animazione attraverso l'istituto dei voucher.01.07.201530.09.2015€ 8.436,00
Determinazione del Direttore n. 84 di data 26.06.2015Viesi MauroAffido incarico di prestazione occasionale per consulenza giuridica nel settore del personale.01.01.201531.12.2015€ 2.500,00
Determinazione del Direttore n. 83 di data 23.06.2015Girardelli MicheleAffido incarico di direzione lavori relativamente ai lavori di sostituzione degli infissi interni.23.06.2015€ 1.742,00Allegato
Determinazione del Direttore n. 82 di data 23.06.2015Aiardi BeatriceAffido incarico di consulenza in materia di report statistici.23.06.201531.08.2015€ 300,00
Determinazione del Direttore n. 81 di data 23.06.2015Rella GabriellaAffido incarico di logopedista a favore degli Ospiti.23.06.201531.12.2015€ 2.200,00
Determinazione del Direttore n. 80 di data 23.06.2015Dellai MaurizioAffido incarico di prestazione occasionale di consulenza previdenziale e quiescenziale in materia di personale.01.01.201531.12.2015€ 2.000,00
Determinazione del Direttore n. 65 di data 22.05.2015Brida Maria
Affido incarico di consulenza in materia di diete agli Ospiti.22.05.201531.12.2015€ 3.000,00

Ultimo aggiornamento: 21/08/2018