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Alloggi Protetti

Residenza per anziani autosufficienti

Primo Piano

Secondo Piano

I Servizi e le Prestazioni sono offerte in due modalità:

1)  MODALITÀ CONCESSIONE IN USO

Messa a disposizione dell’unità abitativa già arredata.

Fornitura di tutte le utenze: acqua calda e fredda, metano, corrente elettrica e smaltimento rifiuti solidi e urbani;

Manutenzione ordinaria dell’immobile e degli impianti:

  • assistenza e manutenzione del locale centrale termica, impianto solare e tetto
  • pulizia delle canne fumarie
  • manutenzione ordinaria e straordinaria dell’ascensore
  • manutenzione ordinaria di tutto l’impianto elettrico, idraulico e di riscaldamento
  • manutenzione ordinaria di tutti gli infissi interni ed esterni
  • gestione degli allarmi remoti (antincendio, ascensore, funzionamento caldaie, acqua calda e riscaldamento)

Altri servizi accessori: taglio dell’erba del giardino e sgombero neve nel vialetto di ingresso;

Prestazioni di tipo alberghiero: ufficio ricevimento; pulizia delle parti comuni (vialetto d’ingresso, giro scale e locali tecnici) e pulizia straordinaria mensile dell’appartamento;

Servizio assistenziale: passaggi quotidiani da parte dell’OSS, mattino e sera per appurare eventuali necessità, concordando l’orario;

Servizio chiamata assistenziale 24h/24h con la chiamata al personale assistenziale e la chiamata al personale infermieristico;

Attività motoria;

Prestazioni sociali:

  • colloquio d’ingresso con redazione scheda di valutazione sociale
  • un incontro mensile/bimensile (Focus - Group)
  • possibilità di avere colloqui individuale con i Responsabili della A.P.S.P.
  • attività di animazione comuni a tutti gli ospiti

Sono invece escluse dal canone ma usufruibili a pagamento i seguenti servizi/prestazioni:

  • servizio di ristorazione presso la Apsp o anche direttamente al proprio alloggio
  • dotazione biancheria piana e servizio lavanderia e guardaroba
  • pulizia quotidiana dell’appartamento
  • utilizzo di locali specifici per occasioni /eventi speciali
  • prestazioni infermieristiche e prestazioni fisioterapiche
  • partecipazione alle gite
  • prestazioni assistenziali individuali
  • servizio parrucchiera presso l’A.P.S.P.
  • servizio di estetista e di podologia presso l’A.P.S.P.

2)  MODALITÀ SOGGIORNO PROTETTO

Agli ospiti che richiedono la modalità di soggiorno protetto vengono garantiti i medesimi servizi alberghieri, assistenziali e di cura alla persona.

Modalità di accoglimento

L'accesso alla Residenza è stabilito dalla commissione di valutazione dell'A.P.S.P. Per accedere è sufficiente rivolgersi all'Ufficio Ricevimento dell’A.P.S.P. aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00.

Per casi urgenti è possibile contattare l’A.P.S.P. anche oltre gli orari sopra indicati tramite:

  • e-mail all’indirizzo u.ospiti@apspbrentonico.it;
  • e-mail all’indirizzo direttore@apspbrentonico.it;
  • telefonando al numero 0464 – 395332, lasciando il proprio recapito telefonico.
Pagina pubblicata Venerdì, 17 Novembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 25 Luglio 2019
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